Dani Valle si unisce a GMT94 per la gara di Navarra

18 août 2021

Navarra - Spagna

Non classé

Dopo un buon fine settimana a Most con GMT94, Valentin Debise è impostato per competere al FSBK a Carole per ottenere il titolo Superbike e il titolo Supersport.

Nella logica dal 2019, il GMT94 offre una possibilità ai campioni nazionali. Dopo Oli Bayliss (Australia), Oscar Gutierrez (Spagna), Maximilien Bau (Francia), Patrick Hobelsberger (Germania) e Valentin Debise (Francia), Dani Valle si unisce al progetto GMT94 per il round di Navarra. Egli beneficerà così della stessa moto di Jules Cluzel, all’interno della struttura GMT94.

Con una vittoria nel campionato del mondo 300cc, e attualmente in lotta per il titolo spagnolo Supersport, Dani è l’uomo in forma alla ESBK Supersport. 

Dani Valle : « Sono felice di unirmi a GMT94 per la gara WorldSSP in Navarra. È un’opportunità unica di correre per una delle migliori squadre del campionato. Cercherò di imparare il più possibile da questa esperienza. Vorrei ringraziare Christophe Guyot, ma anche la mia squadra MS Racing, che mi ha dato il loro accordo per partecipare a questa gara mondiale. Darò il 100%!« 

Christophe Guyot « È sempre interessante vedere giovani campioni nazionali in sella alle nostre macchine. Dani è il 6° pilota che beneficerà di questa esperienza dal nostro debutto nel WorldSSP. Seguendo il suo livello nel campionato spagnolo, penso che sarà in grado di segnare alcuni punti, che è sempre buono per la squadra. La situazione attuale ci permette di offrire una possibilità a un giovane pilota nazionale. Il progetto di wild-card offerto a Magny-Cours nel 2019, può ora essere replicato in altri paesi. Questo sottolinea il successo di questo tipo di progetto.« 

Mais aussi

21 juillet 2024

Résumé de course

Ce dimanche à Most (République tchèque) la chance n’a pas été du côté des pilotes du GMT94 Yamaha.  En Supersport, Lucas Mahias pouvait espérer un beau résultat en partant de la 7e position dans la grille de départ. Mais le pilote de la Yamaha 94 n’a pu éviter l’accrochage avec un concurrent dans le premier virage et le pilote français a dû rentrer prématurément au box. En Superbike, Phillip Öttl […]

lire la suite >
20 juillet 2024

Résumé de course

Ce samedi à Most (République tchèque) les pilotes du GMT94 ont tout donné. En Supersport, Lucas Mahias qui partait de la 10e position a dès les premiers tours été incisif lui permettant rapidement de retrouver à la 6e position. Une place qu’il gardera une grand partie de la course. Menacé et par Marcel Schrötter à quelques tours de la fin le pilote du GMT94 a du rendre une place mais […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires