Fine della Superpole in Assen (Paesi Bassi)

13 avril 2019

Assen (Paesi-Bassi)

Non classé

GMT94 Yamaha ha di nuovo affrontato le condizioni del freddo di Assen Free Practice 3. Corentin Perolari ha finito sul quarto e Jules Cluzel al sesto posto.

Già dal inizio della Superpole la previsione del tempo non sembrava positivo.
Corentin Perolari faceva un giro veloce quando uno dei piloti ha rotto il motore e questo ha fatto cadere il nostro Corentin. Per fortuna la sua condizione fisica e’ buona e alla fine ha finito nel 9. posto.
Anche Jules Cluzel era condizionato da questo evento. Quando iniziava a fare un giro veloce, la bandiera rossa è apparsa e il giro era automaticamente stato cancellato. Jules partirà dal 6. posto domani.
La sessione è continuata piu’ tardi ma le condizioni meteorologiche non permettevano ai piloti di girare.

Christophe Guyot: “Non abbiamo avuto la fortuna dalla nostra parte durante la Superpole, ma poteva sempre andare peggio. Corentin stà bene e ha un buon posto sulla griglia. Il nostro Jules non stà dove dovrebbe essere in griglia ma sono sicuro che combatterà per il podio domani.”

Jules Cluzel: “Certamente sono un pò deluso di un iniseme di circostanze che avevamo per la Superpole però la gara non è ancora finita. Domani è un altro giorno e farò del mio meglio per ottenere un buon risultato.”

Corentin Perolari: “Non ho avto fortuna! Sono stato in buona posizione per prendere il 7. posto nella Superpole, ma la bandiera non era lì quando sono arrivato sopra l’olio che mi ha fatto cadere. Inizierò dal 9. posto domani e speriamo di ottenere un risultato migliore.”

Mais aussi

Les pilotes du GMT94 espéraient de bons résultats ce dimanche à Misano (Italie). Philipp Öttl est entré dans les points tandis que Lucas Mahias a dû faire face à un problème technique. En Superbike, Philipp Öttl avait le Top 15 en ligne de mire. De la 22e place sur la grille, le représentant du GMT94 s’est battu durant toute la distance de la course pour grappiller sept positions et tout compte fait […]

lire la suite >

Pour les pilotes du GMT94 Yamaha, l’objectif de ce samedi était de tout donner. Même si Lucas Mahias et Philipp Öttl n’ont pas été pleinement récompensés de leurs efforts, ils auront l’occasion de faire mieux dimanche. En Supersport, Lucas Mahias s’élançait de la 17e place et a dû observer un Long Lap (en raison de sa chute survenue la veille). Bien décidé à en découdre, le pilote du GMT94 repartait 28e […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires