P1 per Corentin Perolari, 5° luogo per Jules Cluzel

11 octobre 2019

San Juan - Argentina

Non classé

E’ stato su una pista polverosa come mai prima d’ora che i piloti della GMT94 sono partiti durante le due sessioni di prove libere. L’intero altopiano ha completato molte torri per ripulire il sentiero argentino. Dopo aver lavorato bene su una gomma usurata, Corentin è stato in grado di fare una serie di giri veloci e di segnare il miglior tempo.

Jules Cluzel, per parte sua, ha giocato i ruoli principali durante la maggior parte del FP2. Sfortunatamente, negli ultimi secondi i suoi opponenti sono passati davanti. Domani sarà diverso perché giro dopo giro, la pista viene ripulita e permette ai piloti di guidare sempre più velocemente.

Corentin Perolari: « Sono felice di questo primo giorno. Amo questo circuito, anche se ammetto che è difficile non commettere errori. C’è solo una traiettoria dove è possibile attaccare, quindi non perdetevela. Domani dovremo guidare ancora più velocemente per cercare di prendere la prima linea! »

Jules Cluzel « Ho avuto mal di stomaco durante tutta la notte, ma questo non toglie i progressi che abbiamo fatto oggi. Mi sento ancora meglio in moto, anche se il risultato finale non lo riflette. Le condizioni sono molto specifiche e richiedono un’alta concentrazione. Domani possiamo fare una buona qualifica per iniziare bene il weekend. »

 

Mais aussi

21 juillet 2024

Résumé de course

Ce dimanche à Most (République tchèque) la chance n’a pas été du côté des pilotes du GMT94 Yamaha.  En Supersport, Lucas Mahias pouvait espérer un beau résultat en partant de la 7e position dans la grille de départ. Mais le pilote de la Yamaha 94 n’a pu éviter l’accrochage avec un concurrent dans le premier virage et le pilote français a dû rentrer prématurément au box. En Superbike, Phillip Öttl […]

lire la suite >
20 juillet 2024

Résumé de course

Ce samedi à Most (République tchèque) les pilotes du GMT94 ont tout donné. En Supersport, Lucas Mahias qui partait de la 10e position a dès les premiers tours été incisif lui permettant rapidement de retrouver à la 6e position. Une place qu’il gardera une grand partie de la course. Menacé et par Marcel Schrötter à quelques tours de la fin le pilote du GMT94 a du rendre une place mais […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires