Wsbk Barcellona: GMT94 sosterrà Oscar Gutierrez, leader del campionato spagnolo di Supersport

17 septembre 2020

Barcelone - Spagna

Non classé

La sesta prova del Campionato del Mondo Supersport si svolgerà questo fine settimana sul circuito di Barcellona.

Oscar Gutierrez , vincitore di quattro gare su sei nel Campionato spagnolo di Supersport, è iscritto come pilota ospite per questa gara in Barcellona. A seguito di una richiesta del suo team (Andotrans Team Torrento), il GMT94 si è offerto di supportare il 21enne pilota spagnolo. Oscar correrà con la benevolenza della GMT94, che fornirà una configurazione del motore WorldSSP, oltre ai consigli tecnici specifici per questo campionato.

Le prestazioni delle moto sono molto avanzate. Anche il livello dei corridori è molto alto. Per evidenziare il potenziale di un pilota al vertice del suo campionato nazionale, è necessario fornirgli un equipaggiamento validato dai migliori piloti del campionato.

Ferran Torrentò: « Abbiamo deciso di inserire Oscar Gutierrez come wild card per il suo potenziale. Grazie a GMT94 per il suo sostegno in questo fantastico progetto. »

Oscar Guttierez: « Sono felice di poter correre in casa nel Campionato del Mondo Supersport. Grazie ad Andotrans Team Torrentò, Yamaha Spagna e GMT94 per la loro collaborazione che mi dà questa incredibile opportunità. »

Rémi Guyot: « Dopo aver sostenuto Oliver Bayliss al round di Phillip Island (Australia), la GMT94 ribadisce il suo impegno nei confronti di un giovane pilota locale che vuole competere a livello mondiale. Oscar è il campione spagnolo in carica, e conferma anche quest’anno di aver lavorato sodo per ottenere la wild card. »

Christophe Guyot: « Oscar Gutierrez ha catturato l’attenzione di molti osservatori. Ci ha contattato tramite Ferran, il team manager del suo team privato. Siamo lieti di lavorare con il Team Andotrans. Oltre a beneficiare del motore GMT94 e dei suoi componenti, Oscar avrà a disposizione le impostazioni scelte da Jules Cluzel e Corentin Perolari durante i test di luglio sullo stesso circuito. Alexandre, il nostro ingegnere informatico, così come i nostri meccanici, accompagneranno l’evoluzione di Oscar per tutto il fine settimana. »

 

Mais aussi

Les pilotes du GMT94 espéraient de bons résultats ce dimanche à Misano (Italie). Philipp Öttl est entré dans les points tandis que Lucas Mahias a dû faire face à un problème technique. En Superbike, Philipp Öttl avait le Top 15 en ligne de mire. De la 22e place sur la grille, le représentant du GMT94 s’est battu durant toute la distance de la course pour grappiller sept positions et tout compte fait […]

lire la suite >

Pour les pilotes du GMT94 Yamaha, l’objectif de ce samedi était de tout donner. Même si Lucas Mahias et Philipp Öttl n’ont pas été pleinement récompensés de leurs efforts, ils auront l’occasion de faire mieux dimanche. En Supersport, Lucas Mahias s’élançait de la 17e place et a dû observer un Long Lap (en raison de sa chute survenue la veille). Bien décidé à en découdre, le pilote du GMT94 repartait 28e […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires