9° e 13° posto per Jules Cluzel e Corentin Perolari nella Gara 2.

18 octobre 2020

Estoril - Portogallo

Non classé

Per la prima volta dall’inizio della stagione, la gara si è svolta in un pack. Un gruppo di nove piloti si è staccato. Lottando in questo gruppo, Jules Cluzel si è ritrovato  al 5° posto, prima di perdere qualche posizione negli ultimi giri. Jules e la squadra partono con informazioni preziose per la prossima stagione. Nel ritmo dei leader, il pilota numero 16 ha dato il massimo da venerdì a domenica.

Corentin Perolari è partito dal 13° posto, lottando nel secondo gruppo e aggiungendo altri due punti al suo punteggio. Estoril ha segnato la gara finale della stagione 2020. Con 306 punti segnati, la GMT94 è salita sul podio finale per la sua seconda stagione completa nel Mondiale Supersport.

Christophe Guyot : « Jules può essere orgoglioso del suo fine settimana. E’ rimasto con i leader per la maggior parte di gara 2. E’ sicuro che al 100% della sua forma, avrebbe potuto giocare per la vittoria. Non è stato facile recuperare l’assenza di Jules a causa del suo infortunio, nonostante non abbiamo lasciato i primi posti nelle ultime tre gare. Il fine settimana è stato più difficile per Corentin, ora discuteremo insieme per stabilire il progetto migliore per lui per la stagione 2021« .

Mais aussi

Offre du  21/06/2024 au 30/06/2024 – 23h59 :  Chers supporters et membres du Club GMT94,  Ouvrir la course à toutes et à tous est l’ADN du GMT94. Pour la manche française du WorldSBK qui se déroulera du 6 au 8 septembre 2024, le Circuit de Nevers Magny-Cours offre des billets à tarifs réduits pour les supporters du GMT94 Yamaha. ATTENTION, l’offre de prix sera terminée le 30 juin à 23H59 et dans la limite de […]

lire la suite >

Les pilotes du GMT94 espéraient de bons résultats ce dimanche à Misano (Italie). Philipp Öttl est entré dans les points tandis que Lucas Mahias a dû faire face à un problème technique. En Superbike, Philipp Öttl avait le Top 15 en ligne de mire. De la 22e place sur la grille, le représentant du GMT94 s’est battu durant toute la distance de la course pour grappiller sept positions et tout compte fait […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires