Ogni anno, il team di Christophe Guyot e i partner del GMT94 forniscono supporto tecnico ai giovani piloti francesi che corrono in FSBK.
Martin Renaudin, 22 anni, iscritto alla Superbike, ha concluso ottavo il campionato per la sua prima stagione nella classe regina. Ha concluso la stagione al 2° posto nella categoria meno di 28 anni e ha vinto l’ultima gara della categoria challenger.
Maximilien Bau, 21 anni, campione di Francia 2019, finisce al 2° posto del Supersport francese, con otto podi di cui tre vittorie.
Marcus Delestre (17), Luca Cersosimo (17) e Lucien Vaudry (17), tutti e tre hanno portato avanti la loro prima stagione nel campionato francese di Supersport. Sempre più vicini ai leader, i tre giovani della classe 300cc partono con grandi speranze per il 2021.
Florent Tourné, vincitore della Coppa di Francia Promosport 1000cc nel 2019, si è classificato regolarmente nella top 10 della stagione 2020. Anche lui vorrà avvicinarsi un po’ di più al gruppo di testa l’anno prossimo.
Considerando che il campionato nazionale è il passo essenziale per raggiungere il massimo livello, GMT94 continuerà il suo impegno nel 2021 nei confronti dei giovani piloti francesi iscritti al campionato francese di velocità.