Fine delle prime prove libere della stagione

21 mai 2021

Aragon - Spagna

Non classé

Per le prime prove libere della stagione, Jules Cluzel e Federico Caricasulo sono finiti rispettivamente 4° e 5° nella classifica generale. 

Il caldo si è fatto sentire per tutto il giorno. Il resto del fine settimana, invece, sembra essere molto più fresco. L’obiettivo di questa prima giornata era quindi quello di permettere ai piloti di vivere di nuova il ritmo del campionato del mondo. Sono stati fatti leggeri aggiustamenti, sapendo che le condizioni di gara sarebbero state radicalmente diverse. 

I piloti del GMT94 sono ancora una volta insieme in termini di prestazioni. Continuano a lavorare insieme in modo intelligente per portare la squadra al top. 

Jules Cluzel: « Questo giorno era importante. Ci permetterà di arrivare domani con fiducia, con una moto veloce. Ci siamo comportati bene nel caldo con una moto impostata per il tempo fresco. Quindi mi aspetto di fare un passo avanti domani in Superpole« . 

Federico Caricasulo: « Mi mancava la facilità in uscita di curva in questo caldo elevato per essere più competitivo, tuttavia ho un ottimo feeling sulla moto. Sento che posso ancora lavorare su alcune curve per migliorare il mio ritmo. Mi aspetto una gara serrata durante la quale sarà importante sorpassare con facilità per evitare di commettere errori« .

Ci vediamo domani alle 10:25 per la Superpole, poi alle 15:15 per la prima gara !

Mais aussi

Offre du  21/06/2024 au 30/06/2024 – 23h59 :  Chers supporters et membres du Club GMT94,  Ouvrir la course à toutes et à tous est l’ADN du GMT94. Pour la manche française du WorldSBK qui se déroulera du 6 au 8 septembre 2024, le Circuit de Nevers Magny-Cours offre des billets à tarifs réduits pour les supporters du GMT94 Yamaha. ATTENTION, l’offre de prix sera terminée le 30 juin à 23H59 et dans la limite de […]

lire la suite >

Les pilotes du GMT94 espéraient de bons résultats ce dimanche à Misano (Italie). Philipp Öttl est entré dans les points tandis que Lucas Mahias a dû faire face à un problème technique. En Superbike, Philipp Öttl avait le Top 15 en ligne de mire. De la 22e place sur la grille, le représentant du GMT94 s’est battu durant toute la distance de la course pour grappiller sept positions et tout compte fait […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires