Giovani piloti al GMT94!

17 septembre 2021

Barcellona - Spagna

Non classé

Dopo l’infortunio di Valentin Debise a Magny-Cours, Andy Verdoïa (18 anni) sostituisce il pilota di Albi per i round di Barcellona e Jerez.

Jules Cluzel è stato dichiarato inadatto dal team medico del WorldSBK, e non può prendere parte al round spagnolo con GMT94. Il protocollo medico che segue la sua commozione cerebrale lo obbliga a rimanere ancora una settimana a riposo. Ludovic Cauchi (17 anni) sarà sulla Yamaha R6 di Jules. Il vice campione francese della Supersport ha dovuto scoprire la moto GMT94 questo venerdì.

Andy Verdoïa ha finito la giornata al 9° posto. È possibile per Andy puntare a buone posizioni per la sua seconda gara con GMT94. Purtroppo è caduto dopo il sorpasso di Cauchi, che ha preso entrambi i piloti GMT94 con esso. Fortunatamente non ci sono stati feriti ai piloti.

Ludovic Cauchi aveva familiarità con il circuito di Barcellona dopo aver partecipato a un round del campionato spagnolo Supersport lì. Ha finito la giornata al 30° posto, 2,2 secondi dietro il leader. Una giornata di tutto rispetto in termini di tempo. Ludovic ha ancora molto margine di miglioramento e continuerà a progredire durante il fine settimana.

Ci vediamo domani per vedere la squadra più giovane che GMT94 abbia mai messo in campo, con un’età media di 17 anni e mezzo. La Superpole sarà trasmessa in diretta su Eurosport alle 10.25, Gara 1 inizierà eccezionalmente alle 13.45.

Mais aussi

Offre du  21/06/2024 au 30/06/2024 – 23h59 :  Chers supporters et membres du Club GMT94,  Ouvrir la course à toutes et à tous est l’ADN du GMT94. Pour la manche française du WorldSBK qui se déroulera du 6 au 8 septembre 2024, le Circuit de Nevers Magny-Cours offre des billets à tarifs réduits pour les supporters du GMT94 Yamaha. ATTENTION, l’offre de prix sera terminée le 30 juin à 23H59 et dans la limite de […]

lire la suite >

Les pilotes du GMT94 espéraient de bons résultats ce dimanche à Misano (Italie). Philipp Öttl est entré dans les points tandis que Lucas Mahias a dû faire face à un problème technique. En Superbike, Philipp Öttl avait le Top 15 en ligne de mire. De la 22e place sur la grille, le représentant du GMT94 s’est battu durant toute la distance de la course pour grappiller sept positions et tout compte fait […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires