Martedì scorso, Dorna Sports ha annunciato l’aggiunta di una nuova gara al calendario 2021, sul circuito di Navarra (Spagna). Questa notizia ha sconvolto il plan di GMT94. Una riorganizzazione totale del programma invernale doveva essere fatta in pochi giorni.
Dopo 6 ore sulla strada, il team di Christophe Guyot ha allestito l’intera struttura, per essere pronto a raccogliere tutti i dati necessari prima della gara prevista per il prossimo agosto. La squadra e i piloti non hanno mai guidato su questa pista. Federico Caricasulo e Jules Cluzel hanno molto lavoro.
Christophe Guyot: « È stato molto importante per noi essere presenti durante questi due giorni di test. Il sole dovrebbe splendere per entrambi i giorni, e questo garantirà che siamo in grado di stabilire una base di impostazioni per la gara. La squadra, i piloti e le moto sono pronti a lavorare per le 8 ore di guida che li attendono. »
Foto: WJ22