Jules Cluzel è dichiarato « FIT » a correre questo fine settimana a Estoril!

15 octobre 2020

Estoril - Portogallo

Non classé

Cinque settimane dopo la sua caduta in Aragona (Spagna), Jules Cluzel tornerà con la sua Yamaha R6 questo fine settimana a Estoril (Portogallo) per l’ultimo round della stagione. Tornato in allenamento da quasi tre settimane, Jules ha preparato coscienziosamente il suo ritorno in pista. Fisioterapia, ciclismo, simulatore di moto e rafforzamento muscolare hanno scandito la sua routine. Questo giovedì alle 12:15 pm, il medico della FIM ha dichiarato il pilota GMT94 in forma per il fine settimana.

Nonostante le quattro gare mancate, Jules è ancora in terza posizione in campionato. Lottando tra il 5° e il 10° posto in classifica generale Corentin Perolari avrà molto lavoro per arrivare il più in alto possibile. La classifica è serrata, e sono attese alcune buone gare per i due piloti GMT94.

Jules Cluzel: « Sono contento di essere tornato con la squadra e la mia moto per questo fine settimana. Mi mancava davvero! Ho lavorato sodo per tornare, mi sento bene e penso di essere in grado di essere competitivo. Farò del mio meglio! »

Christophe Guyot: « Jules voleva tornare questo fine settimana e lo abbiamo accompagnato durante la sua convalescenza. Abbiamo risposto alle sue richieste perché solo lui è in grado di decidere se è in grado di essere competitivo o meno. I medici hanno assicurato che non c’era nessun problema e che Jules era in buona forma. »

Mais aussi

Offre du  21/06/2024 au 30/06/2024 – 23h59 :  Chers supporters et membres du Club GMT94,  Ouvrir la course à toutes et à tous est l’ADN du GMT94. Pour la manche française du WorldSBK qui se déroulera du 6 au 8 septembre 2024, le Circuit de Nevers Magny-Cours offre des billets à tarifs réduits pour les supporters du GMT94 Yamaha. ATTENTION, l’offre de prix sera terminée le 30 juin à 23H59 et dans la limite de […]

lire la suite >

Les pilotes du GMT94 espéraient de bons résultats ce dimanche à Misano (Italie). Philipp Öttl est entré dans les points tandis que Lucas Mahias a dû faire face à un problème technique. En Superbike, Philipp Öttl avait le Top 15 en ligne de mire. De la 22e place sur la grille, le représentant du GMT94 s’est battu durant toute la distance de la course pour grappiller sept positions et tout compte fait […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires