Riepilogo di metà stagione: piloti assistiti da GMT94

15 septembre 2020

Non classé

Ogni anno, dalla sua creazione,  GMT94 è stata investita nel campionato francese di Superbike. La squadra detiene quattro titoli del campionato francese e ha sostenuto molti piloti francesi. Dal suo arrivo nel campionato mondiale di velocità, il GMT94 ha ampliato i suoi progetti verso i giovani iscritti ad un campionato nazionale. La squadra francese sostiene così una manciata di giovani corridori. Christophe Guyot era presente al Circuito Carole per l’evento che si è svolto alla fine di agosto. Il weekend del 13 settembre è stato il terzo round del campionato francese Superbike.

Martin Renaudin (22 anni), attualmente in gara nella classe regina a bordo di una Yamaha R1 preparata dal padre Jean-Michel, ha scoperto uno ad uno i circuiti della sua nuova macchina. Dopo diverse vittorie in Supersport nel 2019, Martin vuole darsi la possibilità di ottenere una buona moto da Endurance. Il francese è attualmente un corridore del Junior Team Le Mans Sud in EWC, rinomato per aver allenato un buon numero di corridori SERT. Finendo regolarmente nella top 10 scratch, Martin è attualmente 2° nella classifica Challenger (categoria giovani), con un 7° posto come miglior risultato.

Maximilien Bau (21 anni), partecipa alla categoria Supersport. Dopo un inizio di stagione difficile, il campione in carica ha conquistato una serie di podi sui circuiti di Carole e Lédenon. Dopo la vittoria, Maximilien sta cercando di migliorare i suoi 2019 tempi su ogni circuito.

Luca Cersosimo (17 anni), anche lui in sella a una Yamaha R6, quest’anno scopre la classe 600cc. Lottando regolarmente per la top 10 scratch, Luca si sta allenando duramente per progredire velocemente. Finendo sul podio del round della Promosport 600cc sul circuito di Carole, Luca è rimasto impressionato dalla sua facilità. Congratulazioni a lui.

Marcus Delestre (17 anni), del « bLu cRu », un grande ascensore creato e organizzato da YAMAHA, lavora regolarmente per adattarsi alla sua nuova Yamaha R6. Finendo nei punti ad ogni gara, Marcus sta imparando in modo intelligente e progredendo passo dopo passo.

Lucien Vaudry (17 anni) continua la sua progressione. Non gli manca la motivazione e l’energia per lavorare sempre più duramente. I suoi tempi sul giro stanno migliorando e i primi punti dovrebbero arrivare presto.

La GMT94 desidera ringraziare Ermax, France Equipement, GB Racing, Ixon, Gaerne, PP Tuning, Circuit Carole, Les 2 Roues e KS Tools per la loro partecipazione e il loro indispensabile supporto tecnico in questo progetto per i giovani.

 

Credito fotografico: wj.22

Mais aussi

Offre du  21/06/2024 au 30/06/2024 – 23h59 :  Chers supporters et membres du Club GMT94,  Ouvrir la course à toutes et à tous est l’ADN du GMT94. Pour la manche française du WorldSBK qui se déroulera du 6 au 8 septembre 2024, le Circuit de Nevers Magny-Cours offre des billets à tarifs réduits pour les supporters du GMT94 Yamaha. ATTENTION, l’offre de prix sera terminée le 30 juin à 23H59 et dans la limite de […]

lire la suite >

Les pilotes du GMT94 espéraient de bons résultats ce dimanche à Misano (Italie). Philipp Öttl est entré dans les points tandis que Lucas Mahias a dû faire face à un problème technique. En Superbike, Philipp Öttl avait le Top 15 en ligne de mire. De la 22e place sur la grille, le représentant du GMT94 s’est battu durant toute la distance de la course pour grappiller sept positions et tout compte fait […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires