Dani Valle si unisce a GMT94 per la gara di Navarra

18 août 2021

Navarra - Spagna

Non classé

Dopo un buon fine settimana a Most con GMT94, Valentin Debise è impostato per competere al FSBK a Carole per ottenere il titolo Superbike e il titolo Supersport.

Nella logica dal 2019, il GMT94 offre una possibilità ai campioni nazionali. Dopo Oli Bayliss (Australia), Oscar Gutierrez (Spagna), Maximilien Bau (Francia), Patrick Hobelsberger (Germania) e Valentin Debise (Francia), Dani Valle si unisce al progetto GMT94 per il round di Navarra. Egli beneficerà così della stessa moto di Jules Cluzel, all’interno della struttura GMT94.

Con una vittoria nel campionato del mondo 300cc, e attualmente in lotta per il titolo spagnolo Supersport, Dani è l’uomo in forma alla ESBK Supersport. 

Dani Valle : « Sono felice di unirmi a GMT94 per la gara WorldSSP in Navarra. È un’opportunità unica di correre per una delle migliori squadre del campionato. Cercherò di imparare il più possibile da questa esperienza. Vorrei ringraziare Christophe Guyot, ma anche la mia squadra MS Racing, che mi ha dato il loro accordo per partecipare a questa gara mondiale. Darò il 100%!« 

Christophe Guyot « È sempre interessante vedere giovani campioni nazionali in sella alle nostre macchine. Dani è il 6° pilota che beneficerà di questa esperienza dal nostro debutto nel WorldSSP. Seguendo il suo livello nel campionato spagnolo, penso che sarà in grado di segnare alcuni punti, che è sempre buono per la squadra. La situazione attuale ci permette di offrire una possibilità a un giovane pilota nazionale. Il progetto di wild-card offerto a Magny-Cours nel 2019, può ora essere replicato in altri paesi. Questo sottolinea il successo di questo tipo di progetto.« 

Mais aussi

27 février 2024

Club GMT94

Le circuit de Barcelone offre des billets à tarifs réduits pour les membres du club GMT94 (inscription gratuite sur www.gmt94.com), pour la manche Catalane du WorldSBK qui se déroulera du 22 au 24 mars 2024. Grâce au code MOTORFESTGMT94, vous bénéficiez d’une réduction de 30% sur tous les billets « Motorfest 3 Day Pass » qui comprennent un pass 3 jours avec l’accès paddock, au concert et aux fans zones ! Pour en profiter, rendez vous sur […]

lire la suite >
25 février 2024

Résumé de course

Le week end a été perturbé pour les acteurs du championnat du monde Superbike. La piste resurfacée n’offre aucun répit pour les pneumatiques qui sont ici en grande difficulté, toutes marques confondues. Les courses du championnat d’Australie ont été écourtées à 11 tours en raisons d’arrachage de gommes qui se sont produits quelle que soit la marque de pneumatiques. Le World Superbike n’avait pas échappé à cette contrainte et la […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires