Nuova settimana, ma ancora in Aragon !

3 septembre 2020

Aragon - Spagna

Non classé

In questo anno molto speciale 2020, il Campionato del Mondo Supersport è rimasto in Aragon per un secondo round in due settimane. L’inizio della settimana è stata l’occasione per il team GMT94 Yamaha di analizzare i dati delle gare di Jules e Corentin. Dopo un notevole progresso sulla sospensione posteriore la scorsa settimana, il team di Christophe Guyot ha trovato alcune interessanti regolazioni sulla forcella.

Domani sarà l’occasione per i due piloti GMT94 di provare questi settaggi in pista, durante le due sessioni di prove libere. E’ emersa anche una soluzione che permette a Jules e Corentin di frenare meglio alla fine della gara. Negli ultimi giri, quando i corpi si stancano, la potenza frenante rimane un punto di forza per superare gli avversari.

Christophe Guyot: « Lo scorso fine settimana abbiamo fatto un nuovo passo avanti nell’assetto della moto. Siamo in una buona dinamica in quanto il team tecnico ha trovato alcune idee molto interessanti per questo fine settimana. L’obiettivo è quello di finire di nuovo sul podio, ma se è possibile avvicinarsi un po’ di più al leader, potremmo essere felici.« .

Ci vediamo domani alle 11:30 e alle 16:00 (ora spagnola) per le due sessioni di prove libere, con orario in diretta su www.worldsbk.com.

Mais aussi

Offre du  21/06/2024 au 30/06/2024 – 23h59 :  Chers supporters et membres du Club GMT94,  Ouvrir la course à toutes et à tous est l’ADN du GMT94. Pour la manche française du WorldSBK qui se déroulera du 6 au 8 septembre 2024, le Circuit de Nevers Magny-Cours offre des billets à tarifs réduits pour les supporters du GMT94 Yamaha. ATTENTION, l’offre de prix sera terminée le 30 juin à 23H59 et dans la limite de […]

lire la suite >

Les pilotes du GMT94 espéraient de bons résultats ce dimanche à Misano (Italie). Philipp Öttl est entré dans les points tandis que Lucas Mahias a dû faire face à un problème technique. En Superbike, Philipp Öttl avait le Top 15 en ligne de mire. De la 22e place sur la grille, le représentant du GMT94 s’est battu durant toute la distance de la course pour grappiller sept positions et tout compte fait […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires