Vittoria per Jules Cluzel e buonissimo P8 per Corentin Perolari.

8 juillet 2019

Donington - Inghilterra

Non classé

Dopo questo bellissimo weekend e dominazione a Donington, Jules ha conquistato la seconda vittoria della stagione. Questo risultato ha cancellato la frustrazione che GMT94 e Jules Cluzel hanno vissuto dopo la qualifica in pioggia di ieri. Il team ora è nelle condizioni perfette per preparare bene la prossima gara di Portimao.

Corentin Perolari ha finito la gara in ottava posizione, ha avuto un ritmo buonissimo ed era capace di seguire il leader del campionato per un paio di giri. Ha anche fatto il suo migliore giro della settimana.
Corentin lascia l’Inghilterra nella 8° posizione del Campionato, Jules invece nella 3° posizione.

Jules Cluzel: ”Era una bellissima gara! È la prima volta che vinco una gara a Donington. Questo fa vedere il miglioramento che abbiamo fatto. Oggi avevo una moto per vincere. Il team ha lavorato tanto e anche per merito loro potevo prepararmi bene per la vittoria.”

Corentin Perolari: ”Sono contento col mio risultato, avevo un ritmo stabile e al momento sono nella 8. posizione per il Campionato. Durante l’estate mi preparerò bene per poter combattere per i top 5 del Campionato.”

Mais aussi

Offre du  21/06/2024 au 30/06/2024 – 23h59 :  Chers supporters et membres du Club GMT94,  Ouvrir la course à toutes et à tous est l’ADN du GMT94. Pour la manche française du WorldSBK qui se déroulera du 6 au 8 septembre 2024, le Circuit de Nevers Magny-Cours offre des billets à tarifs réduits pour les supporters du GMT94 Yamaha. ATTENTION, l’offre de prix sera terminée le 30 juin à 23H59 et dans la limite de […]

lire la suite >

Les pilotes du GMT94 espéraient de bons résultats ce dimanche à Misano (Italie). Philipp Öttl est entré dans les points tandis que Lucas Mahias a dû faire face à un problème technique. En Superbike, Philipp Öttl avait le Top 15 en ligne de mire. De la 22e place sur la grille, le représentant du GMT94 s’est battu durant toute la distance de la course pour grappiller sept positions et tout compte fait […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires