9° e 13° posto per Jules Cluzel e Corentin Perolari nella Gara 2.

18 octobre 2020

Estoril - Portogallo

Archivi

Per la prima volta dall’inizio della stagione, la gara si è svolta in un pack. Un gruppo di nove piloti si è staccato. Lottando in questo gruppo, Jules Cluzel si è ritrovato  al 5° posto, prima di perdere qualche posizione negli ultimi giri. Jules e la squadra partono con informazioni preziose per la prossima stagione. Nel ritmo dei leader, il pilota numero 16 ha dato il massimo da venerdì a domenica.

Corentin Perolari è partito dal 13° posto, lottando nel secondo gruppo e aggiungendo altri due punti al suo punteggio. Estoril ha segnato la gara finale della stagione 2020. Con 306 punti segnati, la GMT94 è salita sul podio finale per la sua seconda stagione completa nel Mondiale Supersport.

Christophe Guyot : « Jules può essere orgoglioso del suo fine settimana. E’ rimasto con i leader per la maggior parte di gara 2. E’ sicuro che al 100% della sua forma, avrebbe potuto giocare per la vittoria. Non è stato facile recuperare l’assenza di Jules a causa del suo infortunio, nonostante non abbiamo lasciato i primi posti nelle ultime tre gare. Il fine settimana è stato più difficile per Corentin, ora discuteremo insieme per stabilire il progetto migliore per lui per la stagione 2021« .

Mais aussi

Ce dimanche se tenaient les dernières courses de la saison 2024 des Championnats du Monde Supersport et Superbike sur le circuit de Jerez de la Frontera (Espagne). En WorldSSP, Lucas Mahias, qui s’élançait de la 13e place, a été, comme la veille, incisif d’emblée en virant en huitième position au premier freinage. Le pilote du GMT94 s’est ensuite attelé à rester au contact du peloton de tête durant plus de la […]

lire la suite >

C’est avec le soleil andalou que les pilotes du GMT94 ont pris part aux courses de samedi sur le circuit de Jerez de la Frontera (Espagne). En Supersport, Lucas Mahias qui partait de la 3e ligne suite à son meilleur tour annulé la veille (limite de la piste) s’est tout de suite illustré avec un très bon départ le plaçant 8e dans les premiers virages. Le pilote du GMT94 a […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires