Circuito di Carole / 1 e 2 luglio / sessione di prova per i piloti Yamaha

8 juin 2020

Circuit Carole

Archivi

Il Circuito Carole, in collaborazione con Yamaha e la Mutuelle des Motards, su iniziativa della GMT94, offre due giorni di test gratuiti ai piloti Yamaha iscritti alla competizione.
Questi giorni saranno supervisionati e animati dalla squadra francese.

Per registrarvi è necessario :
– Possedere una licenza NCO (licenza da competizione) e/o una licenza internazionale tutto l’anno ed essere iscritti ad un campionato francese (Promosport / Superbike / Michelin Power cup / WERC ) o ad un campionato internazionale.
– Invia un’e-mail a contact@gmt94.com per prenotare il tuo posto, con il tuo nome, il nome, la cilindrata utilizzata, il numero di patente, il numero di gara, la tua città e il dipartimento di residenza e il campionato a cui sei iscritto.
– La priorità sarà data agli autisti che prenotano per entrambi i giorni.
– Le iscrizioni saranno effettuate nell’ordine di arrivo della richiesta. Ogni categoria sarà limitata a 20 piloti per categoria.
Sono previste 3 classi e quindi riservate ai piloti Yamaha:
– Categoria 125 / 300 : R125-R3
– Categoria 600: R6.
– Categoria 1000: R1.
Le prove saranno organizzate secondo un formato di gara. Ogni categoria avrà 3 sessioni di 40 minuti al giorno.

Ogni pilota potrà lavorare, regolare la propria moto ed evolversi, proprio come in un test ufficiale.
Anche Alexandre Leroy (Ingegnere GMT94), Ludovic Reignier (GMT94 e Ingegnere Elettronico Yamaha) e Philippe Bigot (Responsabile della concorrenza Yamaha France) saranno a disposizione durante questi due giorni per darvi la loro consulenza.

Il Team Manager del GMT94 sarà disponibile durante la pausa pranzo e alla fine della giornata per rispondere a domande sulla comunicazione, sul marketing, sulla preparazione della gara e su qualsiasi altra questione che chiunque desideri discutere.
Questi giorni sono ovviamente soggetti all’evoluzione della situazione sanitaria.

ATTENZIONE: A causa dei vincoli prefettizi legati a Covid-19, non sarà possibile accamparsi o dormire sul circuito.

Christophe Guyot: « Al di là dei progetti giovanili che stiamo portando avanti, l’impegno del GMT94 per la velocità francese è una parte importante delle ambizioni di qualsiasi squadra internazionale di corse. Il periodo COVID19 ha interrotto il programma di formazione dei conducenti. Abbiamo chiesto a Yamaha e alla Mutuelle des Motards che hanno subito accettato di offrire questi due giorni insieme.
La FFM e il Circuito Carole sostengono questa operazione che mira a dare un impulso dinamico alla ripresa delle attività. »

 

Mais aussi

Ce samedi à Assen (Pays-Bas), les pilotes du GMT94 Yamaha avaient rendez-vous sur la grille de départ pour la course 1 en Mondial Supersport. Partant de la 8e position, Lucas Mahias, auteur d’un très bon départ s’est retrouvé 5e dans les premiers virages. Idéalement positionné, un drapeau rouge a rapidement contraint le pilote français à rééditer cette bonne entame. Pour le 2e départ, le numéro 94 a fait encore mieux […]

lire la suite >

Chers supporters et membres du club GMT94, Si vous avez pris vos billets pour le MICHELIN GRAND PRIX de France et pour les 8h de SPA, nous avons le plaisir de vous offrir un moment unique et privilégié grâce à Claude Michy, son équipe et le GMT94. Les 100 premiers membres munis de leurs billets le MICHELIN GRAND PRIX de France (https://www.gpfrancemoto.com/prestation/enceinte-generale/) et les 8H de Spa-Francorchamps (https://www.spamotos.com/fr/) auront accès à une visite […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires