Dani Valle si unisce a GMT94 per la gara di Navarra

18 août 2021

Navarra - Spagna

Archivi

Dopo un buon fine settimana a Most con GMT94, Valentin Debise è impostato per competere al FSBK a Carole per ottenere il titolo Superbike e il titolo Supersport.

Nella logica dal 2019, il GMT94 offre una possibilità ai campioni nazionali. Dopo Oli Bayliss (Australia), Oscar Gutierrez (Spagna), Maximilien Bau (Francia), Patrick Hobelsberger (Germania) e Valentin Debise (Francia), Dani Valle si unisce al progetto GMT94 per il round di Navarra. Egli beneficerà così della stessa moto di Jules Cluzel, all’interno della struttura GMT94.

Con una vittoria nel campionato del mondo 300cc, e attualmente in lotta per il titolo spagnolo Supersport, Dani è l’uomo in forma alla ESBK Supersport. 

Dani Valle : « Sono felice di unirmi a GMT94 per la gara WorldSSP in Navarra. È un’opportunità unica di correre per una delle migliori squadre del campionato. Cercherò di imparare il più possibile da questa esperienza. Vorrei ringraziare Christophe Guyot, ma anche la mia squadra MS Racing, che mi ha dato il loro accordo per partecipare a questa gara mondiale. Darò il 100%!« 

Christophe Guyot « È sempre interessante vedere giovani campioni nazionali in sella alle nostre macchine. Dani è il 6° pilota che beneficerà di questa esperienza dal nostro debutto nel WorldSSP. Seguendo il suo livello nel campionato spagnolo, penso che sarà in grado di segnare alcuni punti, che è sempre buono per la squadra. La situazione attuale ci permette di offrire una possibilità a un giovane pilota nazionale. Il progetto di wild-card offerto a Magny-Cours nel 2019, può ora essere replicato in altri paesi. Questo sottolinea il successo di questo tipo di progetto.« 

Mais aussi

Ce jeudi à Cremona (Italie) Lucas Mahias, accompagné de son équipe, a pu effectuer quelques tours au guidon de la Yamaha R9 2025. Le brouillard et les conditions de piste n’ont pas permis au pilote Français de tenter des tours chronos mais il a pu profiter de l’après-midi pour découvrir la moto avec laquelle il compte bien décrocher de beaux résultats en 2025. De son côté, Michael Ruben Rinaldi n’a […]

lire la suite >

Le team GMT94 Yamaha est heureux d’annoncer l’arrivée de Michael Ruben Rinaldi aux côtés de Lucas Mahias pour disputer le Championnat du Monde FIM Supersport 2025. Le Français (Champion WorldSSP 2017, 9 victoires et 30 podiums dans la catégorie) et l’Italien (Champion d’Europe Superstock 2017, 5 victoires et 23 podiums en World Superbike) officieront au guidon de la nouvelle Yamaha YZF-R9.  Michael Ruben Rinaldi : « Je suis très heureux et motivé d’entamer ce nouveau chapitre de ma carrière. […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires