Fine della prima giornata a Portimao

7 août 2020

Portimao - Portogallo

Archivi

Dopo il doppio podio di Jerez, il team GMT94 è sceso in pista per il terzo round del Campionato del Mondo Supersport sul circuito di Portimao in Portogallo.

Jules Cluzel ha preferito utilizzare un solo set di pneumatici per sessione il primo giorno, per prepararsi alla gara. Finendo la giornata al secondo posto, a 68 millesimi dal ritmo delle gomme usurate, l’obiettivo è chiaro per questo fine settimana: la vittoria.

Corentin Perolari, dal canto suo, è arrivato sesto, lottando con il gruppo al terzo posto. Il pilota #94 è stato ancora una volta in grado di salire sul podio.

Jules Cluzel: « Per la prima volta in questa stagione posso dire che possiamo lottare per la vittoria. In FP2 ho effettuato una simulazione di gara che è stata eccellente. Mi sento molto fiducioso su questa pista, che promette grandi gare questo sabato e domenica ».

Corentin Perolari: « Questo fine settimana mi sono avvicinato un po’ di più al gruppo del podio rispetto a Jerez. Domani sarà importante partire in prima o seconda fila per non perdere tempo. Penso di avere la possibilità di giocare per entrambe le gare! « 

Mais aussi

Après des essais au Circuit Carole (France) et avec le soutien de Yamaha, nous associerons l’expérience et la jeunesse en accueillant le jeune Roberto Garcia (19 ans), champion d’Europe Moto2 2024, aux côtés de Lucas Mahias. Roberto Garcia prendra place au guidon de la Yamaha R9 du GMT94 dès la prochaine épreuve à Misano (Italie). Michael Ruben Rinaldi va retrouver la catégorie Superbike à partir de la prochaine épreuve. Le pilote […]

lire la suite >

SUPERSPORT 600 Qualifs  3/3 pour Bartholomé Perrin ! Le jeune Neuvillois décroche sa 3ème pôle de la saison, en autant de courses. Damien Marmion se place 2ème sur la grille et offre un doublé pour le Team DMT Racing Supported by GMT94. Gabin Cazard réalise un bon chrono qui le place en deuxième ligne. Cyprien Baby (P7) est le 1er Challenger, Robin Sautereau (P11) est le 3ème des Challenger. Vincent […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires