Il team GMT94 è arrivato in circuito a Magny-Cours il martedì. La sistemazione del box è andata benissimo escludendo la pioggia che durava tutto il giorno. I box e le moto sono pronte!
Questo weekend sarà molto intenso, pieno di emozioni ed aspettative.
Maximilen Bau correrà per la seconda volta nel World Supersport, stavolta per il nostro team GMT94. Siccome ha avuto buonissimi resultati in Campionato Nazionale Francese, si è guadagnato la “wild card” per questo weekend. Maximilien è il campione della Supersport Francese 2019. Insieme con il suo team Val-de-Marne e la sua famiglia, lo troviamo determinato e pronto.
Jules Cluzel e Corentin Perolari potranno passare i consigli che si basano alle ricche esperienze al giovane Maximilien. I nostri due piloti generosi in e fuori pista, saranno molto occupati durante la gara nazionale e sono determinati di farla in miglior modo possibile.
Stiamo aspettando più o meno 3000 persone, da venerdì a domenica, i nostri partners, le loro famiglie e i fans.
Mille grazie a La Dorna, La Mutuelle des Motards e Yamaha per i quali il paddock è aperto per tutti i spettatori. La loro partecipazione è essenziale per questo evento speciale.
Non dimenticare il nostro appuntamento il sabato alle 16.30 al Paddock show con Jules Cluzel, Corentin Perolari, Christophe Guyot and Rémi Guyot. Avete l’opportunità di vincere il viaggio a Qatar con l’aereo e l’hotel inclusi e altri premi, tra i quali GMT94 KSTools fatto a mano e la replica del casco Shoei France NXR di Jules Cluzel.
Venite a trovarci per questo gran evento di moto e mi raccomando, ci vediamo domani alle 11.30 per il primo training del Supersport a Magny-Cours 2019.