P1 e P16 per Jules Cluzel e Corentin Perolari alla fine del primo giorno.

6 juillet 2019

Donington - Inghilterra

Archivi

È stata una buona giornata per il pilota di Yamaha 16 che ha conquistato il migliore tempo della giornata. Jules aveva un buonissimo ritmo con tanti giri a 1’30 – 1’31 e la migliore velocità.
Domani le condizioni saranno piu’ fredde e con tanti avversari sarà interessante di vedere la qualifica.

Jules Cluzel:”Il primo giorno era buono per noi. Sono sodisfatto dei cambiamenti che sono stati fatti in sospensione posteriore. Dobbiamo ancora migliorare in certi dettagli per avere più stabilità quando esco dalle parti piane della pista. Una cosa è sicura, che oggi mi divertivo sulla mia Yamaha R6. Non vedo l’ora di fare la qualifica, dove ci saranno tanti avversari forti.”

Corentin Perolari:”Certo, sono deluso per oggi. Il cirquito di Donington e diverso con le sue curve veloci in pendenza e noi piloti dobbiamo avere tanta fiducia per essere veloci. Al momento sono un pò bloccato e devo fare un passo avati per ritornare davanti.

Mais aussi

Ce dimanche se tenaient les dernières courses de la saison 2024 des Championnats du Monde Supersport et Superbike sur le circuit de Jerez de la Frontera (Espagne). En WorldSSP, Lucas Mahias, qui s’élançait de la 13e place, a été, comme la veille, incisif d’emblée en virant en huitième position au premier freinage. Le pilote du GMT94 s’est ensuite attelé à rester au contact du peloton de tête durant plus de la […]

lire la suite >

C’est avec le soleil andalou que les pilotes du GMT94 ont pris part aux courses de samedi sur le circuit de Jerez de la Frontera (Espagne). En Supersport, Lucas Mahias qui partait de la 3e ligne suite à son meilleur tour annulé la veille (limite de la piste) s’est tout de suite illustré avec un très bon départ le plaçant 8e dans les premiers virages. Le pilote du GMT94 a […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires