P1 per Corentin Perolari, 5° luogo per Jules Cluzel

11 octobre 2019

San Juan - Argentina

Archivi

E’ stato su una pista polverosa come mai prima d’ora che i piloti della GMT94 sono partiti durante le due sessioni di prove libere. L’intero altopiano ha completato molte torri per ripulire il sentiero argentino. Dopo aver lavorato bene su una gomma usurata, Corentin è stato in grado di fare una serie di giri veloci e di segnare il miglior tempo.

Jules Cluzel, per parte sua, ha giocato i ruoli principali durante la maggior parte del FP2. Sfortunatamente, negli ultimi secondi i suoi opponenti sono passati davanti. Domani sarà diverso perché giro dopo giro, la pista viene ripulita e permette ai piloti di guidare sempre più velocemente.

Corentin Perolari: « Sono felice di questo primo giorno. Amo questo circuito, anche se ammetto che è difficile non commettere errori. C’è solo una traiettoria dove è possibile attaccare, quindi non perdetevela. Domani dovremo guidare ancora più velocemente per cercare di prendere la prima linea! »

Jules Cluzel « Ho avuto mal di stomaco durante tutta la notte, ma questo non toglie i progressi che abbiamo fatto oggi. Mi sento ancora meglio in moto, anche se il risultato finale non lo riflette. Le condizioni sono molto specifiche e richiedono un’alta concentrazione. Domani possiamo fare una buona qualifica per iniziare bene il weekend. »

 

Mais aussi

Ce dimanche se tenaient les dernières courses de la saison 2024 des Championnats du Monde Supersport et Superbike sur le circuit de Jerez de la Frontera (Espagne). En WorldSSP, Lucas Mahias, qui s’élançait de la 13e place, a été, comme la veille, incisif d’emblée en virant en huitième position au premier freinage. Le pilote du GMT94 s’est ensuite attelé à rester au contact du peloton de tête durant plus de la […]

lire la suite >

C’est avec le soleil andalou que les pilotes du GMT94 ont pris part aux courses de samedi sur le circuit de Jerez de la Frontera (Espagne). En Supersport, Lucas Mahias qui partait de la 3e ligne suite à son meilleur tour annulé la veille (limite de la piste) s’est tout de suite illustré avec un très bon départ le plaçant 8e dans les premiers virages. Le pilote du GMT94 a […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires