Vittoria di Jules Cluzel, p4 per Corentin Perolari !

13 octobre 2019

San Juan - Argentina

Archivi

In cima al crono da venerdì a domenica, la GMT94 ha firmato il suo miglior risultato in Argentina nel Campionato del Mondo Supersport!

Mentre Corentin è partito perfettamente dalla pole position, ha preso il comando davanti al compagno di squadra. I due piloti della GMT94 hanno rapidamente creato un vuoto che ha permesso a Jules Cluzel di volare via verso la vittoria senza mai preoccuparsi. Imperiale, Jules Cluzel vince la sua terza vittoria quest’anno!

Corentin aveva molto da fare. Nella battaglia per il podio, Corentin ha combattuto ogni giro, senza tregua. Dopo un sorpasso inaspettato, ha concluso davanti ai primi due posti nel Campionato del Mondo, permettendo a Jules di rimanere in corsa per la corona mondiale.

Jules Cluzel: « Ho fatto una gara solida, senza commettere errori. Ho impostato un ritmo di circa 42, piccolo 43 dal primo all’ultimo giro. Ho finito la gara con quasi 3 secondi di vantaggio sul secondo, cosa incoraggiante per l’ultima gara in Qatar. Vorrei anche ringraziare la squadra che ha fatto un ottimo lavoro per tutto il weekend. »

Corentin Perolari: « Ho imparato molto in questa gara che ho trascorso insieme ai migliori della categoria. Mi sono perso su tre curve, il che mi ha relegato a pochi decimi del podio, anche se il mio ritmo mi avrebbe permesso di tenerlo. Sto ottenendo il miglior risultato della mia carriera, e spero di poter puntare ancora una volta nella top 3 in Qatar! »

Mais aussi

Après des essais au Circuit Carole (France) et avec le soutien de Yamaha, nous associerons l’expérience et la jeunesse en accueillant le jeune Roberto Garcia (19 ans), champion d’Europe Moto2 2024, aux côtés de Lucas Mahias. Roberto Garcia prendra place au guidon de la Yamaha R9 du GMT94 dès la prochaine épreuve à Misano (Italie). Michael Ruben Rinaldi va retrouver la catégorie Superbike à partir de la prochaine épreuve. Le pilote […]

lire la suite >

SUPERSPORT 600 Qualifs  3/3 pour Bartholomé Perrin ! Le jeune Neuvillois décroche sa 3ème pôle de la saison, en autant de courses. Damien Marmion se place 2ème sur la grille et offre un doublé pour le Team DMT Racing Supported by GMT94. Gabin Cazard réalise un bon chrono qui le place en deuxième ligne. Cyprien Baby (P7) est le 1er Challenger, Robin Sautereau (P11) est le 3ème des Challenger. Vincent […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires