Vittoria di Jules Cluzel, p4 per Corentin Perolari !

13 octobre 2019

San Juan - Argentina

Archivi

In cima al crono da venerdì a domenica, la GMT94 ha firmato il suo miglior risultato in Argentina nel Campionato del Mondo Supersport!

Mentre Corentin è partito perfettamente dalla pole position, ha preso il comando davanti al compagno di squadra. I due piloti della GMT94 hanno rapidamente creato un vuoto che ha permesso a Jules Cluzel di volare via verso la vittoria senza mai preoccuparsi. Imperiale, Jules Cluzel vince la sua terza vittoria quest’anno!

Corentin aveva molto da fare. Nella battaglia per il podio, Corentin ha combattuto ogni giro, senza tregua. Dopo un sorpasso inaspettato, ha concluso davanti ai primi due posti nel Campionato del Mondo, permettendo a Jules di rimanere in corsa per la corona mondiale.

Jules Cluzel: « Ho fatto una gara solida, senza commettere errori. Ho impostato un ritmo di circa 42, piccolo 43 dal primo all’ultimo giro. Ho finito la gara con quasi 3 secondi di vantaggio sul secondo, cosa incoraggiante per l’ultima gara in Qatar. Vorrei anche ringraziare la squadra che ha fatto un ottimo lavoro per tutto il weekend. »

Corentin Perolari: « Ho imparato molto in questa gara che ho trascorso insieme ai migliori della categoria. Mi sono perso su tre curve, il che mi ha relegato a pochi decimi del podio, anche se il mio ritmo mi avrebbe permesso di tenerlo. Sto ottenendo il miglior risultato della mia carriera, e spero di poter puntare ancora una volta nella top 3 in Qatar! »

Mais aussi

Ce dimanche se tenaient les dernières courses de la saison 2024 des Championnats du Monde Supersport et Superbike sur le circuit de Jerez de la Frontera (Espagne). En WorldSSP, Lucas Mahias, qui s’élançait de la 13e place, a été, comme la veille, incisif d’emblée en virant en huitième position au premier freinage. Le pilote du GMT94 s’est ensuite attelé à rester au contact du peloton de tête durant plus de la […]

lire la suite >

C’est avec le soleil andalou que les pilotes du GMT94 ont pris part aux courses de samedi sur le circuit de Jerez de la Frontera (Espagne). En Supersport, Lucas Mahias qui partait de la 3e ligne suite à son meilleur tour annulé la veille (limite de la piste) s’est tout de suite illustré avec un très bon départ le plaçant 8e dans les premiers virages. Le pilote du GMT94 a […]

lire la suite >
Voir nos Partenaires